Dove vedere Roma-Lione: nessuna diretta su TV8

Clamoroso dietrofront della rete televisiva che ha deciso di non trasmettere la partita

0
3370
as roma, calcio, serie a

Calmoroso dietrofront della rete televisiva Tv8 che con un comunicato stampa ha spiegato che, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, non trasmetterà la partita Roma-Lione in diretta dalle 21. Al posto del match Roma-Lione sarà possibile guardare la trasmissione “Diretta Goal Europa League” con collegamenti dai vari campi. La partita dei giallorossi sarà invece visibile in differita sul canale TV8 solo a mezzanotte.

OPERAZIONE COMMERCIALE DI SKY?

Una decisione a dir poco singolare che qualcuno ha letto come un’operazione commerciale per indurre i tifosi romanisti ad acquistare i biglietti dell’offerta Extra di Sky al 50% del prezzo.

COME VEDERE ROMA-LIONE IN TV

Soltanto gli abbonati Sky potranno dunque assistere alla sfida in diretta, attraverso la tv satellitare che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.

COME VEDERE ROMA-LIONE IN STREAMING

Chi volesse invece seguire la diretta streaming potrà farlo solo se abbonato Sky, attraverso il servizio Sky Go su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda infine la radiocronaca in diretta, per seguire l’attesissimo match basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio 1.