Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Kessiè

0
558

Roma e Atalanta si sfideranno sabato pomeriggio in un’importantissima sfida di campionato. Ma l’incontro tra le due squadre servirà anche per definire una trattativa già avviata da mesi: quella del trasferimento di Franck Kessiè dall’Atalanta alla Roma.

Il centrocampista ivoriano, tra le rivelazioni della Serie A, ha scatenato l’interesse dei top club europei, soprattutto inglesi, ma i giallorossi si sono mossi per primi per acquistarlo a fine stagione. E nelle ultime ore è arrivata l’offerta al club bergamasco, riportata da Il Corriere dello Sport: 28 milioni di euro (bonus compresi) e il prestito di uno tra Marchizza e Tumminello, giovani talenti della Primavera romanista. Da intavolare, invece, il discorso con il calciatore per contratto e ingaggio.

L’Atalanta ritiene l’offerta adeguata, ma il procuratore di Kessiè George Atangana (con cui i dirigenti romanisti si incontreranno dopo Pasqua) è pronto a scatenare un’asta per il suo assistito, dichiarando di “accettare solo il progetto più indicato per il calciatore e la soluzione migliore per l’Atalanta“. Riuscirà la Roma a far valere la prelazione ottenuta a gennaio o a giugno sarà bagarre con le grandi squadre di Inghilterra (in pole per l’estero), Spagna e Germania?

È SUCCESSO OGGI...