Calciomercato Roma, problemi di rinnovo per Nainggolan

0
336
radja nainggolan

5 milioni di euro l’anno. Sarebbe questa la richiesta del centrocampista Radja Nainggolan per restare alla Roma e rinnovare il contratto in scadenza 2020. Altrimenti sarà addio.

Brusca frenata, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, nella trattativa tra il gioiello belga e la società giallorossa. Le parti stanno lavorando al prolungamento, con adeguamento dell’ingaggio, da diversi mesi e per la prima volta Nainggolan si sarebbe sbilanciato notevolmente sul discorso stipendio. Appunto, 5 milioni a stagione, 1,2 in più del suo attuale ingaggio. Troppi, secondo la Roma, anche per uno dei top player della squadra.

A breve previsti nuovi contatti, magari repliche o smentite da parte di Nainggolan. Il giocatore sta bene nella capitale, è l’idolo della tifoseria e vorrebbe restare in giallorosso. A patto però di avere garanzie tecniche sulla competitività della squadra e, appunto, un ingaggio importante. E intanto mezza Europa (soprattutto il Chelsea) è alla finestra e spera nella rottura tra il centrocampista e il club di James Pallotta per affondare il colpo. Per portarlo via da Roma, però, servirebbero almeno 40 milioni di euro.

È SUCCESSO OGGI...