Cristian Totti capocannoniere: scarpa d’oro per il figlio del Capitano

ll figlio del Capitano della Roma incoronato miglior bomber del torneo internazionale "Città di Montecatini Terme"

0
1097
torneo internazionale
Cristian Totti

Un maglietta dai colori giallorossi. E quel cognome impresso sulla schiena: “Totti”. Eredità pesante da portare in campo. Ma non per il giovane Cristian che, a 11 anni, di stoffa sta mostrando di averne parecchia. Il primogenito del Capitano Francesco Totti, attaccante della Roma classe 2005, ha vinto infatti a Montecatini il premio come miglior cannoniere nel memorial Daniele Mariotti. Una manifestazione calcistica giovanile riservata alla categoria Esordienti “B”, organizzata dal Gsd Montecatinimurialdo.

SCARPA D’ORO PER CRISTIAN TOTTI

Per il giovane bomber sono otto i gol messi a segno in cinque partite durante questo 14esimo torneo internazionale “Città di Montecatini Terme”. Reti che hanno permesso a Cristian Totti di svettare tra i suoi due diretti rivali, Luigi Azzaro dell’Academy Corigliano e Andrea Grazzini del Maliseti Tobbianese Asd e di aggiudicarsi la “Scarpa d’Oro”.

QUARTO POSTO PER LA ROMA

Meno bene, invece, la sua Roma che in semifinale è stata battuta dall’Inter per uno a zero con una rete di Guercio e ha chiuso poi al quarto posto, perdendo la finalina con l’Atalanta, sempre per uno a zero, gol di Palestra. La finale è stata vinta dal Milan che si è imposto sull’Inter con una rete di Longhi nel primo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...