As Roma, Emery nuovo allenatore? E Monchi ha detto “sì”

0
756

Luciano Spalletti ha già le valigie pronte e, come da lui stesso anticipato in caso di “fallimento” in campionato e coppe, a fine stagione lascerà la Roma. Ma i giallorossi hanno già pronto il suo successore: è Unai Emery, ex allenatore della rivelazione Siviglia e attuale tecnico del Paris Saint-Germain in rotta, però, con il club transalpino a causa, anche lui, dei recenti insuccessi stagionali.

É Emery dunque il candidato ideale per sedere sulla panchina giallorossa dalla stagione 2017/18 e proseguire la corsa alla Juventus. E a fargli da sponsor potrebbe essere il nuovo direttore sportivo della Roma: Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi. L’ex ds del Siviglia, con cui ha vinto diverse coppe negli ultimi anni, ha ufficializzato oggi che lavorerà ufficialmente per la Roma e, nonostante abbia dichiarato di augurare ad Emery di restare alla guida del Paris Saint-Germain, spera di lavorare con lui nella capitale (specie se per tre stagioni, come da presunta intesa verbale con Pallotta riportata da Il Corriere dello Sport. Per ricreare quella storica coppia che fece grande il Siviglia.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...