Calciomercato Roma, oggi l’incontro per Kessiè. Dzeko verso il Milan?

0
718

Ore e giorni di fuoco in casa Roma. Non solo per l’imminente derby di campionato di domenica 30 aprile (ore 12.30), in cui i giallorossi si giocano contro la Lazio una fetta importante di secondo posto, ma anche per il calciomercato. Due sono i nomi del momento dalle parti di Trigoria e non solo.

Il nuovo direttore sportivo romanista Monchi incontra oggi l’Atalanta a Milano per concretizzare l’affare Franck Kessiè, centrocampista dei bergamaschi che sta facendo impazzire i top club d’Inghilterra e che, però, è a un passo dalla Roma. Il meeting, a cui parteciperà anche l’agente dell’ivoriano George Atangana, servirà per definire i dettagli dell’offerta presentata tempo fa dai giallorossi all’Atalanta25 milioni di euro più il giovane Marchizza e il possibile inserimento del baby Tumminello. Dopodichè si parlerà dell’accordo tra Roma e Kessiè, elemento prezioso che andrebbe a rafforzare un centrocampo già pieno di muscoli e talento. Blitz di Chelsea e Manchester City permettendo.

In uscita, invece, è clamorosa la notizia delle ultime ore: Edin Dzeko potrebbe infatti lasciare la Roma e accasarsi al Milan. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella avrebbe fatto il nome del centravanti bosniaco, oltre che quelli di Keita e Aubameyang, per il nuovo attacco della squadra (che probabilmente nella prossima stagione sarà orfano di Bacca e Lapadula). E a gettare benzina sul fuoco è lo stesso procuratore di Dzeko, Silvano Martina: «Non mi sento di smentire queste voci – ha dichiarato ai microfoni della webradio di Romanews.eu – ma sono cose che dovete chiedere alla Roma. Io non posso aggiungere altro». Possibile un fanta-scambio proprio con Bacca?

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...