Calciomercato Roma, doccia fredda per Kessiè: a un passo dal Milan

0
405

Rischia seriamente di sfumare uno degli obiettivi di mercato della Roma: il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessiè infatti è a un passo dal Milan.

Nella giornata di mercoledì, come riportato da sportmediaset.it, i dirigenti rossoneri hanno incontrato a Milano emissari del club bergamasco e l’agente del centrocampista ivoriano per trattare il suo passaggio al Milan a giugno. É stato trovato l’accordo su tutto: 35 milioni di euro alla società bergamasca e contratto quadriennale a Kessiè con ingaggio vicino ai 2 milioni a stagione. Sorpassata dunque l’offerta della Roma (25 milioni all’Atalanta), decisivo il mancato accordo sull’ingaggio tra il club e il centrocampista.

Oggi un ultimo incontro a Milano tra i dirigenti romanisti e l’Atalanta per tentare il colpaccio e battere i rossoneri; la Roma ha potuto contare finora sul benestare della società nerazzurra, che a gennaio aveva garantito una corsia preferenziale a Roma sull’affare Kessiè. L’inserimento delle ultime ore del Milan però, specie dal punto di vista economico, ha cambiato le carte in tavola.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...