Clamoroso De Rossi: “Non so se giocherò ancora nella Roma”

0
609
as-roma-de-rossi-strootman-infortunati

Non so in questo momento se l’anno prossimo giocherò ancora nella Roma, ci sto pensando tanto“. La bomba di giornata la lancia Daniele De Rossi, centrocampista dei giallorossi, ai microfoni di Sky Sport. Tra le voci di rinnovo con il club della sua vita e del suo cuore (accordo vicino) e le offerte da altre società, Capitan Futuro non ha ancora deciso se erediterà la fascia di capitano della Roma da Francesco Totti o proseguirà la sua carriera, per la prima volta, lontano dalla capitale. C’è tempo ancora fino a fine campionato, per l’esattezza al 30 giugno, data di scadenza del suo contratto con la Roma.

Ci sono state situazioni e stagioni nel corso della mia vita nella Roma – ha proseguito De Rossi – in cui è stato più difficile scegliere se restare o andare via. Sto facendo le mie valutazioni. Quella con la Roma è una storia talmente bella e ridurre tutto a finirla un anno prima o un anno dopo è sbagliato”.

Per lui si registra un’offerta dell’Inter (5,5, milioni l’anno per due stagioni) e un forte interessamento della Juventus (telefonate da calciatori italiani con cui ha giocato in Nazionale). Dall’altra parte, il nuovo ds Monchi ha manifestato la sua forte volontà di trattenere DDR a Trigoria e sembra si sia trovato un accordo di massima su cifre e tipologia di contratto (un anno più opzione per il secondo a 4,5 milioni a stagione). Tra pochi giorni la decisione finale.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...