Serie A, Chievo-Roma: formazioni, diretta tv e streaming

0
534
as roma, calcio, serie a

L’imperativo è vincere per tenere il Napoli alle spalle e confermare il secondo posto in classifica. Di contro un Chievo che non ha più nulla da chiedere al campionato, se non una prova d’orgoglio contro la seconda della classe. La Roma di Luciano Spalletti affronterà questa sera (ore 18, stadio “Bentegodi”) i gialloblu di Rolando Maran nella penultima giornata di Serie A.

Mettere pressione alla Juventus e ai partenopei di Sarri è un altro motivo per battere la formazione veneta, che nell’ultimo turno ha fermato la Sampdoria in trasferta (1-1) ed è pronta a dar battaglia a Dzeko & co. nell’ultima gara stagionale di fronte al proprio pubblico.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Inglese, Birsa.
All.: Maran

ROMA (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; Paredes, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
All.: Spalletti

La partita Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset (Premium Calcio) e Sky (Sky Cacio e Sky Supercalcio) a partire dalle ore 17.30; il match sarà inoltre disponibile in streaming sulle app ufficiali Mediaset (Premium Play) e Sky (Sky Go e Now Tv).

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...