Calciomercato Roma, è fatta per Salah al Liverpool: cifre e dettagli

0
1178
salah
foto Paolo Pizzi

Mohamed Salah è un nuovo calciatore del Liverpool. L’attaccante egiziano, 15 gol in campionato nell’ultima stagione in maglia giallorossa, è in procinto di partire per l’Inghilterra, dove nella giornata di mercoledì sosterrà le visite mediche con il club di Anfield e firmerà il contratto che lo legherà ai Reds per i prossimi anni.

Se l’accordo tra Salah e il Liverpool era già stato trovato da tempo (5,5 milioni a stagione) a mancare era quello tra la Roma e il club inglese, trovato però (come riportato dalla stampa britannica) nelle ultime ore: 42 milioni di euro + 8 di bonus nelle casse giallorosse, utili per rispettare il fair play finanziario, evitare sanzioni e gettarsi a capofitto sugli obiettivi di mercato. Si attende solo l’ufficialità.

Un mercato, quello della Roma, che ha già visto gli acquisti del difensore messicano Hector Moreno e del centrocampista Lorenzo Pellegrini (da definire soltanto dettagli burocratici); ora è il turno del terzino del Feyenoord Rick Karsdorp (vicinissimo) e del centrocampista del Nizza Seri. E, magari, di Domenico Berardi per sostituire Salah.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...