Roma-Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming. Probabili formazioni, Patrik Schick è out

0
527

La prima vera notizia è che Patrik Schick sta meglio, ma in Champions League martedì contro l’Atletico Madrid non ci sarà.
L’attaccante ceco si è sottoposto a nuovi accertamenti dopo l’infortunio rimediato venerdì.

La società giallorossa ha emesso un comunicato stampa, evidenziando “un miglioramento dei reperti precedentemente riscontrati in corrispondenza del muscolo retto femorale sinistro”.
È probabile che l’ex Samp, oltre all’esordio dei giallorossi in Champions League, salterà l’altro match in programma per la prossima settimana all’Olimpico, quello contro l’Hellas Verona di sabato sera.

DEBUTTO IN CHAMPIONS

L’attesa per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco al debutto in Champions League continua a salire. L’avversario non è il migliore immaginabile, ovvero l’Atletico Madrid del mister Simeone.

Per la Roma non sarà un cammino semplice nella Champions League 2017/2018, visto che il sorteggio dei giallorossi non è stato dei migliori, dovrà infatti giocarsi l’accesso agli ottavi contro Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag.

Il debutto di Eusebio Di Francesco sarà contro la squadra del ‘Cholo’ Simeone, che negli ultimi anni ha sempre fatto un’ottima figura nella competizione iridata.

Il big match si giocherà martedì 12 settembre allo stadio Olimpico della Capitale. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE ROMA-ATELTICO MADRID

Roma-Atletico Madrid sarà visibile su Premium Calcio 1. Il match sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play.

Per la gioia dei tifosi giallorossi, però, e degli appassionati di calcio in generale, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5.

Ancora qualche dubbio di formazione per Di Francesco. Le perplessità riguardano soprattutto la difesa, dove è ballottaggio a destra tra Florenzi (favorito) e Bruno Peres.

L’Atletico Madrid non molla il suo classico 4-4-2, anche se non è chiaro con certezza chi sarà il compagno di Griezmann in attacco. A centrocampo le fasce dovrebbero essere coperte da Carrasco e Saul.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Simeone.

Leggi anche: SS Lazio, Immobile show: 4-1 al Milan e sogni di gloria – LE PAGELLE

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Tutto pronto per il Luna Park della Scienza

Il 23 settembre, all'interno del parco dell'Ex Cartiera Latina, in Via Appia Antica 42, dalle 15:00 alle 21:00, l'Associazione Frascati Scienza con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, inaugurerà...

Pusher da “spiaggia” in manette: ecco cosa avevano inventato per vendere la droga

Un’indagine durata qualche settimana ha portato all’arresto, nel giro di 48 ore, di due spacciatori e alla denuncia di una terza persona ad opera della Polizia di Stato. Gli investigatori del commissariato Primavalle, nella zona...

Atac, azienda garantisce funzionamento tornelli e Meb in metro

Atac garantirà tutti i servizi nelle stazioni metro, dalla manutenzione dei tornelli a quella delle emettitrici dei biglietti. L'azienda infatti è in costante contatto con i fornitori per individuare le soluzioni più efficaci per...

Roma, acciuffano il rapinatore localizzando lo smartphone

Ha scippato una ragazza in via Urbano II, impossessandosi della borsa e fuggendo a bordo di uno scooter. La giovane, nel tentativo di resistere, è stata trascinata in terra, riportando varie contusioni ed abrasioni, fortunatamente...