Pallavolo, ecco come vincere un pranzo con Zaytsev e compagni

Il grande volley chiama, la Capitale risponde: si va verso il sold out per la partita di World League Italia-Brasile del 19 giugno al Foro Italico

0
431
volley-world-league

È stata lanciata da parte del Col di Roma l’iniziativa “aggiungi un posto a tavola con… gli azzurri”. Le società del Lazio che compreranno un grande quantitativo di biglietti per la partita di World League Italia-Brasile, in programma venerdì 19 giugno alle ore 20, al Foro Italico di Roma, potranno pranzare direttamente con la Nazionale maschile di Mauro Berruto.

LA VITTORIA – A vincere saranno le società che avranno acquistato il maggior numero di tagliandi, in palio ci sono 4 posti, non fatevi scappare questa ghiotta occasione di sedere al tavolo con Ivan Zaytsev, Simone Parodi o Luca Vettori.

VERSO IL SOLD OUT – Tutto queste segue l’importante vendita dei biglietti per il match. Sono infatti terminati i “Pacchetti promozionali” per le società e i tesserati Fipav e sono stati venduti anche tutti i tagliandi ridotti da 13€. Già superato il tetto dei 5000 sostenitori azzurri per l’atteso match tra le due Nazionali più vincenti della storia, si viaggia ora verso un sold out preannunciato.

Insomma quando il grande volley chiama, la Capitale risponde! I tesserati di Roma e del Lazio hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro passione per uno sport come la pallavolo che sa regalare emozioni importanti e appuntamenti memorabili come quello del 19 giugno al Foro Italico.

BIGLIETTI – È ancora possibile acquistare i biglietti a 20 e 30 euro (senza diritto di prevendita per i soli tesserati fipav) e tutte le altre tipologie di biglietto disponibili sul circuito ticketone.it o direttamente presso la biglietteria del Comitato Regionale Fipav Lazio in via Flaminia 380 a Roma. Per poter dire “Io c’ero” e far parte della marea azzurra bisogna affrettarsi: il count down è ormai iniziato!

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...