Museo del Rugby: Mauro Bergamasco e Stefano Callegaro ai fornelli

Venerdì a Colleferro il flanker azzurro e il vincitore di Masterchef contro l’imbattuto Mastro Ubaldo

0
386
museo-rugby-sfida-in-cucina-callegaro-bergamasco-ubaldo

Si rinnova l’appuntamento con le sfide culinarie de Il Museo del Rugby. Questa volta saranno due i “cuochi”, Mauro Bergamasco e Stefano Callegaro, a sfidare Mastro Ubaldo, vincitore del doppio confronto con Chef Rubio, l’eroe della cucina da strada che gira il mondo per trovare le leggende dello street food in ogni città e sfidarle in competizione all’insegna della caloria estrema.

LA SFIDA – Venerdì 29 maggio antagonisti di Mastro Ubaldo saranno il flanker della Nazionale Italiana Rugby, Mauro Bergamasco, e il vincitore della quarta edizione di Masterchef, Stefano Callegaro. Presidente di giuria il manager della Nazionale Italiana Rugby ed ex Azzurro con 47 presenze con maglia dell’Italia, Luigi Troiani.

RACCOLTA FONDI – La serata-evento si terrà a Colleferro (Rm), presso il Palazzetto dello Sport di Viale Europa alle ore 20.30. L’appuntamento come sempre è aperto a chi vorrà sostenere le iniziative della Fondazione Il Museo del Rugby, Fango e Sudore, versando la somma minima di 15 euro per la cena. Il ricavato della serata verrà, infatti, totalmente investito per eventi futuri organizzati dalla Fondazione.

Chi non potendo partecipare volesse, comunque, sostenere Il Museo del Rugby, potrà farlo con una donazione libera su conto corrente  della Fondazione Il Museo del Rugby, Fango e Sudore: Banca di Credito Cooperativo di Roma, filiale di Colleferro. IBAN IT 4 6 T083 2739 0600 0000 0702 748.

[form_mailup5q lista=”rugby”]

È SUCCESSO OGGI...