Nuoto, Gaia Vinci medaglia d’oro alle finali regionali

La giovane atleta del Meeting Club di Genzano ha trionfato nei 100 rana, mentre nei 50 ha portato a casa un argento

0
770
Nuoto, Gaia Vinci medaglia d'oro alla finale regionale dei 100 rana
Nuoto, Gaia Vinci medaglia d'oro alla finale regionale dei 100 rana

Il Meeting Club di Genzano esulta per i risultati di Gaia Vinci. La giovanissima atleta della società castellana ha ottenuto ottimi risultati lo scorso weekend alle finali del campionato Regionale Primaverile – Esordienti B – 9ª Coppa Sant.

ORO E ARGENTO

Alle gare che si sono svolte nella piscina romana dell’Unipol Blu Stadium di Pietralata, sabato 1° e domenica 2 aprile, Gaia Vinci, classe 2008, si è aggiudicata un oro e un argento rispettivamente nei 100 e 50 rana!

Davvero due ottimi risultati per l’atleta del Meeting Club di Genzano, che ha vinto i 100 rana della sua categoria con il tempo di 1’40.5, battendo le stelle rivali con cui si è trovata a disputare anche i 50 rana. Qui Gaia Vinci ha ottenuto un piazzamento d’argento, ma in un arrivo davvero ravvicinato.

Nuoto, Gaia Vinci medaglia d'argento alla finale regionale dei 50 rana
Nuoto, Gaia Vinci medaglia d’argento alla finale regionale dei 50 rana

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...