Mondofitness, arriva la WellDance: ideata da Raffaele Paganini e Annarosa Petri

Il primo metodo al mondo di allenamento che permette di essere in forma e divertirsi danzando

0
742
A Mondofitness va in scena lunedì 24 alle ore 17.30, una grande serata che si svolgerà nell’area fitness del Villaggio più sportivo della Capitale all’interno dello Stadio Paolo Rosi. Verrà presentata in anteprima la WellDance by Albavis, novità assoluta per tutti gli amanti del fitness e del benessere fisico. La WellDance è il primo metodo al mondo di allenamento che permette di essere in forma e divertirsi danzando. Ideato dall’etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri, il metodo è riconosciuto come disciplina ufficiale dalla AID&A (Associazione Insegnanti di Danza), dal C.O.N.I. e dal CSI.
Con WellDance ci si allena divertendoti imparando vere coreografie di danza, si bruciano calorie, si allena il fiato e si tengono i muscoli sotto sforzo, il tutto senza mai perdere coordinazione ed eleganza derivanti dal mondo della danza.
 
CHI E’ RAFFAELE PAGANINI
Raffaele Paganini, settimo di undici fratelli, nasce a Roma il 28 settembre 1958 in una famiglia di artisti: madre cantante lirica, padre danzatore classico.
Studia alla scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Roma ed entra, dopo soli quattro anni, a far parte del corpo di ballo dell’Ente come ballerino solista.
Diviene prontamente Étoile ed è ospite di numerose compagnie internazionali fra le quali: London Festival Ballet, Ballet Theatre Francais de Nancy, Balletto dell’Opera di Zurigo, Ballet Concerto de Puerto Rico, Teatro alla Scala di Milano, Teatro San Carlo di Napoli. Inoltre, dal 1988 è ospite fisso al Gran Gala internazionale “Le Don des Étoiles” (Canada).
Segue le orme del padre ma inizia a danzare a 14 anni, età piuttosto tarda per un ballerino di danza classica.
Dopo un avvio di carriera totalmente improntato al balletto classico, decide di portare la grande danza in televisione prendendo parte a trasmissioni di risalto quali: “Fantastico 2″, “Europa Europa”, “Pronto chi Gioca?”, “Il cappello sulle ventitré”, portando in schermo artisti del calibro di Rudolf Nureyev.
Durante la sua prestigiosa carriera, Raffaele Paganini ha danzato con molte tra le più famose ballerine internazionali, fra queste: Carla FracciLuciana SavignanoAlessandra FerriGabriella CohenOriella Dorella, Elisabetta TerabustRaffaella RenziMaya PlisseskayaGalina SamsovaEva EvdokimovaKatherine HealyTrinidad Sevillano,Isabel GuerinValentina KoslovaEleonora CassanoAranxa ArguellesGrazia Galante,Galina Panova.
SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE CON ALBAVIS
Ad integrazione del progetto WellDance® by Albavis si darà particolare rilevanza ad un aspetto fondamentale della vita quotidiana che non deve essere assolutamente trascurato: la corretta alimentazione. Un sano regime alimentare ci consente di avere uno stile di vita adeguato per poter affrontare con entusiasmo ed energia gli impegni giornalieri: il nostro stato psico-fisico è spesso lo “specchio” di ciò che mangiamo.
A Mondofitness verrà presentato il primo prodotto italiano 100% naturale: un integratore sieroproteico ALBAVIS e un integratore isotonico ALBATONIC® SPORT.
Grazie alla lunga esperienza nell’ambito di latte, siero, e sieroderivati i ricercatori dell’azienda 3eCom di Novara, hanno puntano sulla qualità del processo di produzione che permette al prodotto stesso di mantenere i benefici derivanti dal latte, che si traducono nella realtà con le vitamine e tutti quei componenti che contribuiscono ad elevare la salute del nostro corpo (antiossidanti, regolatori della flora batterica intestinale, antinfiammatori, etc).
Per coloro che manifestano intolleranza al lattosio si sottolinea che la materia prima viene sottoposta a processo di delattosazione, con la scissione di lattosio nelle due molecole costituenti glucosio e galattosio (zuccheri ad alta digeribilità). Inoltre il prodotto è senza glutine. 
 Il nuovo prodotto della famiglia degli integratori 100% naturali è ALBATONIC® SPORT è unico nel suo genere: è la prima bevanda isotonica a base di siero di latte fresco e non polverizzato, le cui proprietà benefiche sono ben note e riportate nella letteratura scientifica. Il prodotto privo sia di glutine che di lattosio è aromatizzato con succo di mirtilli.
Il prodotto è stato concepito utilizzando come materia prima il siero di latte fresco, raccolto giornalmente ed esclusivamente presso caseifici Italiani, consci dei benefici che questa materia prima può apportare se inserito all’interno di una dieta quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...