Hernanes da “vendere”. E chi sostituirà Balzaretti?

0
110

Qui Lazio

Campionato fermo e tifosi scatenati sul fronte contratti. In casa Lazio il rinnovo di Candreva accontenta molti ultrà, che sperano quanto prima nell’acquisto dell’intero cartellino del centrocampista biancoceleste dall’Udinese.

Su Facebook i sostenitori della Lazio si scatenano. Pengo dice che «Antonio se lo meritava», e Robysettanta ci mette il “carico” affermando che «merita anche la fascia di capitano».Più cauto, invece, Aquilotto91 che dà un consiglio con un vago accento romano al calciatore della Lazio: «Date le ultime prestazioni deve un po’ abbassa’ le penne e ricominciare a non forzare tiri e giocate improbabili».

Per uno che ha già firmato, ce n’è un altro che tiene banco proprio per l’aspetto contrario. Si tratta di Hernanes il cui contratto scade nel 2015. C’è chi difende il brasiliano come Alessandro: «Se vuole vincere qualcosa, e se lo merita, è meglio per lui se va via, ma mi auguro di no». Roberto controbatte secco: «Vendiamolo».

Qui Roma

I tifosi della Roma si godono il gran momento, postano foto, fanno battute, ovviamente forti di quello che racconta la classifica di serie A, ovvero di una formazione giallorossa da record e in questo momento superiore a tutti.

Ma non tutti i tifosi pensano a lodare il gruppo di Garcia, in molti guardano già alla partita con il Napoli, vero banco di prova.Francesco predica tranquillità: «Dobbiamo restare calmi… se poi ci mettiamo la cattiveria delle prime sette giornate ci divertiremo».

E poi si fanno scommesse sulla probabile formazione del match con i partenopei, e c’è chi come Salvator commenta: «Non scherziamo deve giocare Torosidis, perché se gioca Dodò, Callejon non gli fa capire niente». Paolo insiste sul non «snaturare i ruoli dei giocatori» e poi spera che il ct mandi in campo «il sostituto naturale di Balzaretti, cioè Dodò».E poi Francesco posta la foto di un Totti-Tsunami con la scritta: «Più passa il tempo e più è devastante».