Lazio, Quagliarella subito. Roma, ciao a Burdisso cuore sincero

Gli ultrà biancocelesti vogliono l'attaccante, mentre i giallorossi salutano il "guerriero argentino"

0
356
SsLazio, i ifosi chiedono Quagliarella a Lotito. Gli ultra della As Roma salutano Burdisso

Qui Lazio

Il calciomercato è l’argomento più discusso sui social network dai tifosi biancocelesti. Chi prendere? Chi vendere? E giù discussioni sulla finestra di mercato invernale e sulla Lazio del futuro.

Simone scrive: «Più che altro mi concentrerei sul presente. Ok Djordjevic, buon giocatore che ci farà molto comodo ma stiamo parlando di giugno. Noi dobbiamo ancora salvare ed onorare questa stagione. Quagliarella sarebbe l’ideale, non un fenomeno ma già ambientato nella serie A e con discreta esperienza internazionale. Ma ci serve subito».

Anche Hamida la pensa così: «Quaglia è fortissimo, diventerà lui la nostra ancora il prossimo anno. In una Juve stellare in Champions si distingueva lui e non Tevez».

Quagliarella è atteso un po’ come la manna dal cielo dai tifosi, e infatti anche Stefano spera nel suo arrivo: «Secondo me in avanti ci fa fare sicuro il cambiamento, poi come sempre è una questione di squadra».


Qui Roma

«Senza Burdisso e l’assenza prolungata di Balzaretti servono rinforzi!». Lo dice Daniele tifoso dell’As Roma, ma in realtà è il pensiero di molti ultrà giallorossi, che salutano a malincuore l’argentino.

Carlo scrive su un gruppo Facebook: «Grande giocatore, difficile passarlo, grande esperienza, da tenere, non lasciarlo andare via». Tanti gli auguri di buona fortuna, perchè capiscono un giocatore che vuole tentare tutte le carte per disputare il probabile ultimo Mondiale della sua carriera.

Renato racchiude nella sua frase il pensiero di molti: «Hai sempre combatutto e sembre combatterai (non è un problema di maglia) la Roma t’ha voluto bene e noi tifosi onoriamo sempre i cuori sinceri».

C’è anche chi ironizza sui divorzi del calciomercato. Siddharta posta un cartello: «Roma dice no alla B. B come Bradley, Burdisso e Borriello e come Lazie».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL MURO DEI TIFOSI DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”42″]

È SUCCESSO OGGI...

Alta tensione in piazza Indipendenza, rifugiati: «Non siamo terroristi»

Donne, bambini, giovani e meno giovani, tutti accampati sull'aiuola di piazza Indipendenza con la Polizia che li circonda in attesa di un nuovo sgombero dai giardini.   Con slogan urlati in faccia alle forze dell'ordine come...

Travolto dalla metro: tragedia a Roma

Un uomo è deceduto perchè finito sotto un treno nei pressi della stazione Metro Barberini. Dalle 11.20, sul posto, tre squadre di vigili del fuoco con ausilio del carro sollevamenti. Al momento interrotta nei...

Veicolo in fiamme sul Raccordo: 10 km di coda. Traffico in tilt

Terribile giornata per chi si trova in macchina oggi. Dieci km di coda, infatti, si registrano sul Grande Raccordo Anulare. Come informa Luceverde Roma, su Twitter, il traffico è in tilt in particolare nel tratto Laurentina-Appia...

Innesca un incendio nel bosco, arrestato in flagranza di reato

Nel pomeriggio di ieri, militari del NIPAF appartenenti al Gruppo Carabinieri Forestale di Viterbo, hanno proceduto all’arresto di un trentanovenne residente per incendio boschivo doloso nel comune di Viterbo. A seguito di attività d’indagine di...
A1

Schianto a Guidonia: un morto

Schianto mortale la scorsa notte a Guidonia Montecelio nella zona di Setteville dove un uomo è morto a seguito di un incidente. ULTIMORA: GRAVISSIMO INCIDENTE A ROMA IN METRO Secondo una prima ricostruzione la vittima in...