Lazio, Quagliarella subito. Roma, ciao a Burdisso cuore sincero

Gli ultrà biancocelesti vogliono l'attaccante, mentre i giallorossi salutano il "guerriero argentino"

0
256
SsLazio, i ifosi chiedono Quagliarella a Lotito. Gli ultra della As Roma salutano Burdisso

Qui Lazio

Il calciomercato è l’argomento più discusso sui social network dai tifosi biancocelesti. Chi prendere? Chi vendere? E giù discussioni sulla finestra di mercato invernale e sulla Lazio del futuro.

Simone scrive: «Più che altro mi concentrerei sul presente. Ok Djordjevic, buon giocatore che ci farà molto comodo ma stiamo parlando di giugno. Noi dobbiamo ancora salvare ed onorare questa stagione. Quagliarella sarebbe l’ideale, non un fenomeno ma già ambientato nella serie A e con discreta esperienza internazionale. Ma ci serve subito».

Anche Hamida la pensa così: «Quaglia è fortissimo, diventerà lui la nostra ancora il prossimo anno. In una Juve stellare in Champions si distingueva lui e non Tevez».

Quagliarella è atteso un po’ come la manna dal cielo dai tifosi, e infatti anche Stefano spera nel suo arrivo: «Secondo me in avanti ci fa fare sicuro il cambiamento, poi come sempre è una questione di squadra».


Qui Roma

«Senza Burdisso e l’assenza prolungata di Balzaretti servono rinforzi!». Lo dice Daniele tifoso dell’As Roma, ma in realtà è il pensiero di molti ultrà giallorossi, che salutano a malincuore l’argentino.

Carlo scrive su un gruppo Facebook: «Grande giocatore, difficile passarlo, grande esperienza, da tenere, non lasciarlo andare via». Tanti gli auguri di buona fortuna, perchè capiscono un giocatore che vuole tentare tutte le carte per disputare il probabile ultimo Mondiale della sua carriera.

Renato racchiude nella sua frase il pensiero di molti: «Hai sempre combatutto e sembre combatterai (non è un problema di maglia) la Roma t’ha voluto bene e noi tifosi onoriamo sempre i cuori sinceri».

C’è anche chi ironizza sui divorzi del calciomercato. Siddharta posta un cartello: «Roma dice no alla B. B come Bradley, Burdisso e Borriello e come Lazie».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL MURO DEI TIFOSI DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”42″]

È SUCCESSO OGGI...

25 Aprile, partito il corteo Anpi: «Basta polemiche, oggi si festeggia»

È partito con il coro di 'Bandiera rossa', in testa i partigiani romani che sorreggono lo striscione con la scritta 'I partigiani', il corteo dell'Anpi da piazzale Caduti della Montagnola. Alla manifestazione, diretta a Porta...

Violenta rissa in pieno centro a colpi di bottiglia, arrestati 3 stranieri

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato tre persone per una violenta rissa a colpi di cocci di bottiglia, scoppiata, ieri sera, in largo Talamo. In manette sono finiti un 23enne e un...

Dosi di cocaina in casa, 3 albanesi nei guai

Nel corso di alcuni servizi antidroga, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Roma Cassia hanno arrestato tre cittadini albanesi di età compresa tra i 23 e 26 anni, per detenzione e spaccio di...

Roma, si aggira tra i turisti con una pistola a slave e 4 coltelli

I Carabinieri della Compagnia Speciale di Roma e della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato a piede libero un senza fissa dimora di origini Ceche di 47 anni, incensurato, con l’accusa di...