Mai un nome “laziale” per il terzo figlio di Francesco Totti

0
652
As Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi pensano al nome del terzo figlio, non si chiamerà Giordano, forse Cesare o cristal (tedeschi)

È lui il primo tifoso della Roma, il capitano che molti sognano, il giocatore che tutti vorrebbero. Un nome, Francesco (Totti di cognome ovviamente, ndr), che in molti nel corso degli anni hanno dato ai propri figli in suo onore.

IN ATTESA DEL TERZO EREDE – Ora pare che tra qualche mese, forse un annetto, potrebbe toccare a lui dare un nome al suo terzo figlio, suo e di Ilary Blasi, la compagna di una vita. La cicogna non è ancora arrivata (almeno ufficialmente), ma c’è già chi scommette di vedere Ilary in costume e con il pancino in bella vista al mare di Sabaudia, anche perchè i due non lo nascondono anzi sono usciti allo scoperto.

LA SCELTA DEL NOME – Totti è quasi certo che non parteciperà ai Mondiali, ma ha tutta l’intenzione di andare in gol, un gol personale, un sogno quel terzo figlio, anche perchè lui ne vorrebbe almeno cinque, insomma una squadra di calcetto. La bella coppia ha già due figli: Cristian e Chanel e ora in vista del terzo è partito il toto-nomi. Se non lo decideranno proprio i due fratelli, mamma e papà pare abbiano già le idee chiare.

A Ilary Blasi piace tanto il nome Giordano, ma a Totti ricorda il “Bruno”, di nome però, che giocava con la Lazio e avrebbe posto il veto da vero tifoso romanista. Ilary ha un passato da tifosa laziale, ma pare che il suo giocatore preferito fosse Signori.

Scartata quindi questa ipotesi, Totti e la Blasi potrebbero scegliere come iniziale ancora la C e optare per un nome che sa molto di Roma, come Cesare e se fosse femmina Ilary punterebbe su un romantico Cristal. La C potrebbe essere in vantaggio anche perchè a Francesco ricorda la C di Champions League, una Coppa che vorrebbe proprio vincere. Ma anche se si cambia lettera un nome come Vittoria ci starebbe tutto!

(Foto Tedeschi)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL MURO DEI TIFOSI DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”42″]