As Roma, la sfida col Manchester inizia a colpi di battute su Twitter

Ad incrociare le dita per la sfida anche l'attore Carlo Verdone, che è stato a cena con Francesco Totti

0
1086
as-roma-manchester-city-twitter-verdone cena con Totti

L’atmosfera si scalda quando c’è di mezzo un big match. Ecco allora scendere in campo i tifosi vip e le società stesse, insommai grandi nomi fanno sempre chiacchierare, ma l’iportante è farlo con ironia. sempre!

VERDONE – Arriva il Manchester e a parlare è l’attore Carlo Verdone, da sempre grande tifoso giallorosso. «Sarà una partita terribile,  speriamo di sfatare questa difficoltà in campo internazionale». Insomma le brutte figuracce del passato sono da evitare ma Verdone si dice «fiducioso, la Roma è bella e c’è armonia tra i giocatori e un grande allenatore». L’attore svela anche un piccolo segreto: «Sono stato a cena con Francesco Totti per il suo compleanno, è contento dell’ambiente e del gruppo».

L’IRONIA SU TWITTER – Mentre in Youth League la Roma dei giovani perde con il Manchester City per 2-1, c’è un’altra “battaglia” che è già cominciata e che riguarda le prime squadre che di fatto scenderanno in campo alle 20.45. Sui social network però le battute sono già iniziate. Su Twitter la Roma ha scritto «Questa sera giochiamo la nostra 269° partita nelle competizioni europee e per la prima volta affrontiamo i campioni d’Inghilterra del Manchester City».

Detto e fatto ecco la risposta dei Citizen: «Non vediamo l’ora di ospitare la Roma e un giocatore leggendario come Totti. Non ha mai segnato in Inghilterra, vero?». E qui si innesca il dibattito in toni davvero simpatici: «Avete ragione. Il nostro capitano non ha mai segnato in Inghilterra. Ma c’è una prima volta per tutto».

Il Manchester ovviamente incrocia le dita e ribatte: «Speriamo che non sia stasera e che debba attendere ancora un po’. Buona fortuna e ci vediamo più tardi!». Già ieri le due formazioni si erano date il benvenuto, parlando del tempo (cielo nuvoloso).

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga: 322 kg di marijuana. Quattro giovani arrestati alle porte di...

Quattro persone arrestate e 322 Kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un'operazione dei carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attività d'indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono...