Anna Falchi: «Lazio quanto sei bella. Roma? Possiamo batterla»

Entusiasmo per il gioco e per i risultati che sta ottenendo la squadra di Pioli. «Meriti? Di tutti». Lotito compreso

0
1042
Ss Lazio, Anna Falchi

Entrare in Champions League e battere la Roma per la corsa al secondo posto. Questi i due obiettivi che secondo la tifosa biancoceleste Anna Falchi la Lazio dovrà provare a raggiungere nei prossimi mesi. La sfida continua con la Roma non solo per il derby, ma anche per il secondo posto e per l’accesso diretto in Champions rendono questo finale di stagione anche più entusiasmante.

L’INTERVISTA – La bella attrice di fede laziale ha parlato al Corriere dello Sport sottolineando il bel momento della sua squadra del cuore.

«Credo che 15 punti in 5 giornate possano far felice qualsiasi tifoso – riporta Tuttomercato.com -. Il gruppo biancoceleste sta esprimendo il miglior calcio d’Italia, è un piacere veder giocare la Lazio».

MERITI – Già un piacere da condividere, così come i meriti che secondo Anna Falchi vanno equamente divisi tra società, squadra e allenatore. La Falchi è sempre stata dalla parte di Lotito anche quando le cose non andavano male, e ce lo aveva raccontato in un’intervista di un anno fa.

I bei risultati sono frutto di un lavoro certosino della dirigenza, che spendendo meno di altri club, racconta Anna Falchi, ha costruito una squadra capace di lottare per il vertice. E i complimenti vanno soprattutto a Pioli per il gruppo che ha creato e per come gioca la squadra.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...