Ss Lazio, Pioli ritrova Parolo. Ma è la regia che traballa

Contro l'Inter i biancocelesti vogliono vincere per chiudere al meglio il 2014. Ancora tante assenze

0
381
Ss Lazio contro Inter, Parolo rientra, Pioli ha problemi in regia

La Lazio si allena a Formello a ritmi alti, secondo la richiesta di mister Pioli, che in vista del match dell’Inter non vuole abbassare la guardia.

OBIETTIVO – La formazione biancoceleste cercherà di fare il colpaccio allo stadio Mezza contro la squadra dell’ex Mancini, l’intenzione è quella di chiudere l’anno con una buona prestazione, anche perchè il 2015 inizierà davvero alla grande con i match in sequenza: Sampdoria, Roma, Napoli e Milan, praticamente tutti in casa.

CONTRO L’INTER – Pioli intanto pensa a come battere l’Inter e a festeggiare il Natale alla grande. Ritrova Parolo, uno dei suoi uomini di fiducia, ma non avrà ancora Pereirinha, Gentiletti, Ciani, Ederson, Biglia e Candreva.

Quest’ultimo sarà a disposizione per il primo match di gennaio, lui e Biglia devono risolvere uno stiramento.

Ma l’argentino soffre anche di tonsillite e febbre alta, a questo punto sarà di nuovo Ledesma a giocare, pure lui in campo dopo l’influenza e quindi non al top.

INDICAZIONI – Lulic si è allenato a parte, ma non dovrebbe avere problemi per domenica. Eventualmente uno tra Gonzalez, Onazi e Cataldi potrebbe prendere il suo posto.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...