Calciomercato Lazio, stuzzicata da uno scambio con la Fiorentina

Si segue anche un difensore brasiliano dell'Apoel. Si tratta di Carlao, macino classe '86

0
235
Ss Lazio calciomercato, si seguono il difensore Carlao e il centrocampista Ilicic

L’esperienza ma anche il momento giusto per fare il salto di qualità. La Lazio si “butta” su due giocatori importanti per la prossima finestra di calciomercato. Questa volta Tare prova a pescare da una squadra cipriota e da una italiana.

DIFESA – Carlos Roberto da Cruz Junior detto Carlao è uno dei nomi nuovi che girano legati alla Lazio. Sarebbe lui il difensore centrale che Tare potrebbe portare a Roma. Si tratta di un giocatore dell’Apoel Nicosia in scadenza di contratto a giugno 2016, ma nato in Brasile nel 1986, e con un passato anche nel Corinthians e Sochaux. Sa adattarsi anche al ruolo di terzino sinistro e di mediano. Il suo piede è il sinistro, è alto 1.83 e ha un valore di 1,5 milioni di euro.

ATTACCO E CENTROCAMPO – Una trattativa che potrebbe decollare è quella con la Fiorentina. Si starebbe pensando un possibile scambio tra Ledesma e Ilicic. L’inserimento del centrocampista servirebbe per portare l’attaccante viola alla Lazio.

Lo sloveno cerca una squadra per rilanciarsi, visto che a Firenze non sembra essere più molto gradito, mentre Ledesma chiede spazio e se non dovesse trovarlo a Roma potrebbe accettare di partire. Ma è pur vero che la Lazio sta aspettando un risveglio dei suoi attaccanti. Djordjevic, Klose, Keita e Felipe Anderson.

CARATTERISTICHE – Di questi difficile pensare che qualcuno possa partire, anche perchè Felipe Anderson si sta dando una mossa. Ilicic comunque è mancino, centrocampista ma ricopre anche il ruolo di trequartista, abile anche come rifinitore per potenza e abilità di dribblig.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...