Calciomercato Lazio, Hoedt è più vicino

Ore decisive per il trasferimento del difensore olandese a Formello. In uscita Gonzalez e Ciani

0
350

Sull’onda dell’ottimo momento in campionato, la Lazio ricava buone notizie anche dal mercato: il club di Claudio Lotito infatti è sempre più vicino al difensore Wesley Hoedt, gigante centrale dell’Az Alkmaar, club di serie A olandese.

LA SITUAZIONE –  Nella giornata di oggi i dirigenti biancocelesti hanno in programma un nuovo vertice a tre con l’AZ e l’entourage del giocatore, in cui verrà fissata la richiesta economica del club. Al calciatore, che ha raggiunto da tempo un accordo di massima con la Lazio (contratto quinquennale) e rifiutato la proposta di rinnovo, scadrà il contratto a giugno e il suo desiderio è trasferirsi a Formello. Ma la concorrenza è alta e la società olandese sta facendo di tutto per ottenere più soldi possibili dalla sua ormai inevitabile cessione, oppure forzare la mano fino a giugno rischiando di perderlo però a parametro zero. I biancoazzurri possono alzare l’offerta fino a 1,4 milioni di euro e la sensazione è che a breve possa arrivare la fumata bianca.

IN USCITA – I francesi del Tolosa sono tornati alla carica per il difensore Michael Ciani, fuori dai progetti del tecnico Silvio Pioli: la richiesta della Lazio è di 700.000 euro per il suo cartellino, i transalpini potrebbero attendere giugno per prenderlo gratis (data di scadenza del contratto). Sempre sul fronte cessioni, Alvaro Gonzalez sarà entro giovedì un calciatore del Parma.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...