Ss Lazio, due soluzioni interne per sostituire Lulic

Per il recupero del biancoceleste serviranno circa 40 giorni. Per Cana nessuna lesione. Vendita biglietti derby a rilento

0
322
Serie A, Ss Lazio, Lulic infortunato, fermo per 40 giorni. Onazi al suo posto

Il 2015 della Lazio inizia sì con una vittoria importante contro la Sampdoria ma anche con una notizia che non fa davvero felici. La storia è sempre la stessa: lunghi infortuni.

LULIC KO – Gli esami a cui si è sottoposto Senad Lulic hanno rilevato una lesione di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistro, ora dovrà effettuare una visita con il medico, ma per il suo recupero si parla di almeno 40 giorni.

È andata meglio a Lorik Cana, per lui nessuna lesione muscolare, potrebbe farcela in pochi giorni a recuperare e quindi ad essere in campo per il derby. Stracittadina che invece dovrà saltare l’eroe del 26 maggio, insiemme alle gare contro Torino, Napoli e Milan.

Al suo posto è probabile che ci sia Onazi, o un cambio di modulo con un 4-2-3-1 formato in attacco da Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose (in vantaggio su Djordjevic).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Keita può partire: ecco la lista per lui

FELIPE ANDERSON OK – Ma in casa Lazio si sorride per l’exploit di Felipe Anderson, soprattutto in vista del derby che vedrà la seconda e la terza forza della classifica affrontarsi in una sfida davvero entusiasmante.

L’entusiasmo però al momento non decolla nella vendita dei tagliandi, la quota al momento non ha superato i 14 mila biglietti staccati.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

 

È SUCCESSO OGGI...