Calciomercato Lazio, futuro nel segno della M con Mauricio e Morrison

È pronto il contratto per Wesley Hoedt, manca solo da definire la quota economica per il club

0
401
ss-lazio-calciomercato-ravel-morrison-

Il futuro della Lazio potrebbe essere nel segno della M. Oltre a Wesley Hoedt dell’Az Alkmaar, infatti, Lotito e Tare stanno valutando altri due giocatori, il cui “nome” comincia proprio con la legttera M.

DIFENSORE – Uno è il difensore centrale brasiliano Mauricio, classe 1988 dello Sporting Lisbona, che secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com i due club stanno trattando. Bisogna accordarsi sul prezzo: i portoghesi chiedono 4 milioni o poco più, la Lazio non ne vorrebbe offrire più di 2,5. Ma si continua a parlare e chissà magari nei prossimi giorni potrebbe essere raggiunto un accordo.

CENTROCAMPISTA – L’altro giocatore che la Lazio sta valutando è Ravel Morrison,  giovanissimo del West Ham. Si tratta di un centrocampista del ’93 che gioca anche nella nazionale inglese Under 21, per lui pare venga richiesta solo una percentuale sulla cessione: quindi a costo zero ma con clausola rescissoria.

HOEDT – C’è pronta già una bozza del contratto per vestire la maglia della Lazio. Te anni e mezzo con uno stipendio di 500 mila euro a stagione che sale considerando anche i bonus. Manca solo da chiudere l’accordo con il club, ma Lotito ha già alzato la posta in palio e forse in meno di 48 ore potrebbero accordarsi del tutto.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...