Calciomercato Lazio, il Werder Brema piomba su Miroslav Klose

Ma dalla Turchia arrivano altre voci: l’Eskişehirspor avrebbe un accordo con l’attaccante tedesco

0
302
Samp-Lazio
Ss Lazio calciomercato, Miroslav Klose nel mirino di club tedeschi e turchi

Miroslav Klose torna nel mirino delle squadre tedesche. Questa volta è il Werder Brema a fare il suo annuncio o se vogliamo dichiarazione d’amore all’attaccante della Lazio.

IL MESSAGGIO – «Se dovesse esserci una possibilità di avere Klose, noi ci daremo da fare» ha detto il ds Eichin, facendo leva proprio sulla voglia del giocatore di avere un posto fisso o quanto meno di giocare con continuità. Una richiesta che Klose ha ribadito bene anche prima di Natale al tecnico e al club.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Torino-Lazio in tv su Rai 2 e in streaming gratis

SCELTE – Il Werder Brema conosce bene Klose, visto che il giocatore ha militato con questo club negli anni 2004-2007. Al momento la squadra non è proprio in un periodo idilliaco perchè è terzultima in Bundesliga, ma qui Klose potrebbe costruirsi il suo futuro da dirigente.

Ma l’alternativa è chiudere la stagione alla Lazio e poi partire, tanto il suo contratto scade fra sei mesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, futuro nel segno della M con Mauricio e Morrison

NEL MIRINO – Klose in Germania gode di successo e notorietà anche grazie a quanto fatto nel recente Mondiale (titolo e record), ed è molto richiesto dalle formazioni tedesche come il Kaiserlautern.

Ma dalla Turchia c’è una notizia che fa allarmare alcuni: «L’Eskişehirspor avrebbe un accordo con Klose». Ma potrebbe essere solo una voce, anche se la riportano tutti i media locali.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...