Calciomercato Lazio, Lotito non smentisce su Balotelli e carica i tifosi

E sulla maglia del -9 il presidente ha spiegato: «Rappresenta il mondo Lazio e le persone che sostenevano numerose la squadra»

0
354

Il presidente della Ss Lazio sorride e parla ai microfoni di Radio Sei senza smentire le notizie che riguardano Mario Balotelli, ma dice anche molto altro sulla squadra e sul calciomercato.

MERCATO – Il presidente laziale dice che la squadra è completa in tutti i reparti, ma che il mercato è aperto tutto l’anno, e che se lo riterrà opportuno interverrà ancora per rinforzare la rosa, anche perchè non si lavora solo per il presente ma anche per il futuro.

«Questa società è in crescita esponenziale» e lo dimostra il fatto che tanti giocatori vogliono la Lazio. «Ci sono tanti club anche internazionali  che trattano volentieri con la Lazio. Balotelli? Noi cerchiamo di prendere giocatori che sono funzionali alla realizzazione del nostro progetto».

BALOTELLI – Ma non smentisce le voci di un possibile accordo anche solo per sei mesi. E tra l’altro, che Mario Balotelli stia cercando di tornare in Italia lo confermano anche le voci di un accordo mancato con il Parma e prima ancora con la Juventus, visto che la prima tappa di Raiola è stata quella di Torino.

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: Calciomercato Lazio, vorresti Balotelli in biancoceleste?

È vero anche che la Lazio deve far fronte a tanti infortuni, ma che sta ben figurando e con Mauricio, Hoedt e altri giocatori che potrebbero arrivare a breve è davvero al completo. Ma ce ne sono anche molti in partenza. Alla chiusura della finestra di mercato c’è ancora tempo.

TIFOSI – Sulla maglia del -9 Lotito ha spiegato: «La maglia rappresenta il mondo Lazio. I tifosi di quel periodo sostenevano numerosi la squadra, oggi invece è stata in molti casi abbandonata. Anche per questo non ci è stato permesso di raggiungere dei traguardi. Le critiche devono essere costruttive, devono essere funzionali».

E poi conclude: «Noi vogliamo riportare la voglia di appartenenza, abbiamo molte idee e non è un caso che gli altri ce le copiano». Sullo sponsor: «Ci stiamo lavorando. L’ambiente è determinante, se ci sono situazioni non favorevoli è un discorso, se c’è unione di intenti è un altro. Non facciamo proclami, vogliamo essere giudicati per i fatti».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...