Calciomercato Lazio, clamoroso Hoedt: può arrivare subito

Accordo raggiunto con il difensore olandese e l'AZ Alkmaar per fine stagione, ma si spinge per portarlo a Formello entro il 2 febbraio

0
252

Archiviata la bella vittoria in rimonta di sabato sera contro il Milan, la Lazio continua a pensare al mercato, oltre che ad agguantare il terzo posto. E proprio in entrata può arrivare una sorpresa inaspettata: Wesley Hoedt.

L’AFFARE OLANDESE – “Sono molto felice di aver firmato per la Lazio, mi sento davvero bene. Da luglio sarò un giocatore biancoceleste. Spero di giocare bene, di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra“. Queste le parole rilasciate dal difensore olandese a Lazio Style Radio qualche giorno fa, poche ore dopo le visite mediche sostenute e superate a Formello per il club biancoceleste. Peccato che poi il centrale dell’AZ Alkmaar sia dovuto tornare subito in Olanda per aggregarsi alla sua attuale squadra. Infatti il calciatore non sarà della Lazio prima della prossima estate, ma qualcosa sta cambiando. Pare che in Olanda si siano decisi ad accelerare il trasferimento di Hoedt a Roma, secondo quanto recentemente dichiarato dall’allenatore dell’AZ John van den Brom (“manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c’è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio”). A sette giorni dalla chiusura delle trattative la situazione torna dunque bollente.

IN ATTACCO – Filip Djordjevic dovrà operarsi a brevissimo per la frattura del malleolo peronale, dunque Igli Tare dovrà fornire al tecnico Silvio Pioli un attaccante di valore per sostituirlo: si pensa a Gonzalo Bergessio della Sampdoria, ma non tramonta la suggestione Mario Balotelli. I tifosi sul web sceglierebbero Osvaldo e Okaka.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...