Derby Lazio-Roma, ecco come chiedere il rimborso dei biglietti

Ci sono anche possibilità per acquistare i tagliandi, tutte le informazioni e le nuove scadenze dopo il posticipo della partita

0
399
Calcio, Stadio Olimpico dove giocano As Roma e Ss Lazio

Il derby Lazio-Roma è stato posticipato da domenica alle ore 15 a lunedì 25 maggio alle ore 18. Erano giò stati venduti circa 31mila biglietti, per un totale presenze di circa 41mila persone, c’è ancora tempo per venderli (curve e distinti sono esauriti) ma è anche vero che ci sarà tempo per chiedere un rimborso.

LA DECISIONE – Proprio lo spostamento del giorno e dell’orario da festivo a feriale potrebbe impedire a tanti tifosi di andare allo stadio, per questo è stato previsto un modo per avere il rimborso dei biglietti.

RIMBORSO – Bisognerà chiederlo entro giovedì, per cui da venerdì si potranno anche liberare dei posti se dovesse magari aumentare la richiesta per alcuni settori in particolare. Tra l’altro i possessori della Millenovecento possono acquistare un biglietto di Tribuna Tevere anche per un amico. Per chiedere il rimborso bisognerà recarsi nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre giovedì 21 maggio alle ore 19 e presentare il tagliando integro o comunque leggibile.

Per chi ha fatto l’acquisto tramite internet o call center, il rimborso sarà effettuato con lo stesso termine inviando una richiesta via email all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it con oggetto “Rimborso Lazio-Roma – ordine numero ……”, indicando il numero d’ordine d’acquisto riportato sulla email di conferma dello stesso.

COMUNICAZIONE AS ROMA – La vendita dei tagliandi per i settori Curva Sud e Distinti Sud proseguirà fino alle ore 19 di domenica 24 maggio, mentre il settore Tribuna Monte Mario Sud potrà essere acquistato, fino alle ore 16 di lunedì 25, presso gli As Roma Store di via Appia Nuova 130/Piazza Colonna  360/CC Roma Est, e fino alle ore 18 presso tutti gli altri punti vendita della rete Listiticket abilitati (www.listicket.com).

 

[form_mailup5q] newsletter generale

 

È SUCCESSO OGGI...