Ss Lazio, riecco de Vrij ma resta il rebus Biglia

Il mister biancoceleste getta nella mischia l'olandese e a sorpresa potrebbe riavere l'argentino a disposizione. Per il resto scelte confermate con Felipe Anderson preferito a Mauri

0
324

Un allenamento di rifinitura con sorpresa per la Lazio. Lucas Biglia si è allenato con la squadra nella rifinitura della vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

LA SORPRESA – Un recupero a tempo di record per l’argentino che alle prese con una lesione al collaterale del ginocchio e tornato miracolosamente in campo a soli 9 giorni di distanza. Il regista ha svolto tutta la prima parte del l’allenamento con il gruppo e ha risposto abbastanza bene nonostante lo staff medico gli urlasse in continuazione di non rischiare. L’ex Anderlecht ha avuto anche un colloquio con Pioli al centro del campo in cui il centrocampista sembrava rassicurate il proprio allenatore. A sorpresa quindi Biglia si candida per una maglia da titolare nella sfida di domani sera e il ballottaggio con Ledesma resterà fino all’ultimo.

LA FORMAZIONE – Per il resto la formazione del mister è praticamente già fatta. Berisha in porta, titolare della competizione, con Radu e Basta sulle corsie esterne della difesa. Al centro della difesa de Vrij tornerà dal primo minuto e al suo fianco ci sarà Mauricio. Il brasiliano è favorito su Gentiletti perché l’ex San Lorenzo, dopo il ritorno da favola con la Sampdoria, difficilmente reggerebbe tre gare in dieci giorni dopo otto mesi di inattività. Sulla linea mediana confermati Parolo e Lulic, con il ballottaggio tra Ledesma e Biglia. Attacco con Candreva, Felipe Anderson e Klose, mentre Mauri e Djordjevic partiranno dalla panchina pronti a entrare in corsa.

Finale-Coppa-Italia

LA MAGLIA – La Lazio ha anche presentato la maglia della prossima stagione con cui scenderanno in campo domani. Classica casacca celeste per i giocatori di movimento, completo tutto rosso per i portieri.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...