Ss Lazio, in Coppa Italia con la Juventus l’esordio della nuova maglia

Divisa presentata da Mauri nella conferenza della vigilia. La grande novità riguarda i portieri (GUARDA LE FOTO)

0
422
mauri-nuova-maglia-ss-lazio

Poche ore all’attesissima finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. All’Olimpico sarà anche la prima volta della nuova divisa della società capitolina.

LA PRESENTAZIONE – Ieri Mauri l’ha indossata per la prima volta nella conferenza stampa della vigilia, ma oggi avrà il suo primo vero battesimo. Grande appuntamento per la finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico alle ore 20.45, con diretta su Rai Uno.

LA MAGLIA – La nuova maglia è interamente celeste con dei giochi cromatici bianchi nella parte superiore all’altezza di petto e spalle è disegnata per la quarta stagione consecutiva dalla Macron.

I pantaloncini sono bianchi con i contorni celesti. La grande novità riguarda i portieri che abbandonano il verde classico per passare ad un rosso scarlatto.

LE FORMAZIONI – Ss Lazio, pronto l’undici titolare per la finale di Coppa italia

SECONDA DIVISA – E la maglia bandiera? Nessun pericolo perché la seconda divisa dovrebbe essere tutta nera con l’aquila stilizzata sul petto. Non finisce qui perché c’è anche la possibilità che la Lazio giochi la Champions o l’Europa League con la maglia bandiera che da gennaio viene indossata per le gare casalinghe.

IL PIANO – Coppa Italia, Lazio-Juve: ecco il piano sicurezza e le ultime indiscrezioni

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...