Ss Lazio, derby con la Roma: situazione infortunati. Radu in dubbio

de Vrij e Gentiletti sono solo affaticati, la coppia sarà perfettamente recuperata per lunedì

0
322
Ss Lazio Gentiletti infortunato Europa League
ss-lazio-gentiletti-infortunio

La Ss Lazio è tornata ad allenarsi dopo il ko di Coppa Italia e mister Pioli sta verificando la forma dei suoi giocatori anche per valutare chi potrà essere disponibile per il derby di lunedì con la Roma.

INFERMERIA – A quando pare Stefan Radu non ce la farà. Il giocatore si è recato oggi in clinica per degli accertamenti. Non si conosce ancora l’esito, ma sembra che il problema muscolare non sia così semplice da guarire, tanto da permettere al giocatore di scendere in campo lunedì. Per lui risonanza magnetica al polpaccio per sospetta lesione muscolare.

Stanno bene invece sia de Vrij che Gentiletti, sono affaticamento per i due giocatori, che nonostante siano stati lontani per tanto tempo hanno subito ritrovato in campo un grande affiatamento.

DERBY – Il Codacons ha chiesto al Prefetto di Roma di ampliare le misure di sicurezza per il derby di lunedì, nonostante i già 1500 agenti previsti. L’associazione per la tutela dei consumatori chiede maggiori controlli all’ingresso, onde evitare quello che è successo a Torino con una bomba carta entrata allo stadio.

Più controlli per prevenire qualsiasi abuso in grado di provocare incidenti e feriti. Per il match sono stati venduti 35mila biglietti, considerando gli abbonati si sale a quota 45mila spettatori totali, la maggior parte al momento laziali. C’è la Tevere che si può ancora riempire utilizzando anche la promozione e portando un amico.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...