Ss Lazio, spopola sul web il video degli Acutal “Pronto Lotito”

Uno sketch in cui il presidente biancoceleste riesce a spostare ogni tipo di evento (GUARDA IL VIDEO)

0
406
Ss Lazio, Claudio Lotito
Ss Lazio, Claudio Lotito

Sta spopolando sul web il video “Pronto Lotito”. Un’idea degli Actual, Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, che hanno realizzato uno sketch come se fosse uno spot pubblicitario e che su You Tube sta davvero riscuotendo un enorme successo.

IL VIDEO PRONTO LOTITO – Circa 26mila visualizzazioni in pochissimi giorni, il video promosso anche con l’hashtag #Lotitospostaeventi impazza. Ovviamente tutto parte dal fatto che il derby tra Lazio e Roma è stato spostato.

Insomma Lotito sposta i tuoi eventi e da qui in pratica lo spot. Un ragazzo che gioca a calcetto, uno che è in mezzo al traffico con la macchina, uno che deve sposarsi ma a tutto c’è rimedio: basta una telefonata a Lotito che sposterà ogni evento. Ovviamente lo spot si conclude con il derby spostato.

LA BATTUTA DI GARCIA – Insomma tanta ironia su questo spostamento del derby, ma ci sta. La stracittadina tra Lazio e Roma fa sempre discutere, anima i bar e gli animi dei tifosi. E questa gara in un momento così delicato della stagione e della classifica ancora di più. Non ci sono in ballo sono i tre punti!

tanto che anche Rudi Garcia in conferenza stampa ci è tornato su con un battuta: «Faremo in modo martedì… è stata spostata la partita visto che hanno giocato 120 minuti? Se rimarrà lunedì faremo in modo di smentire i pronostici». 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...