Calciomercato Lazio, ancora un derby con la Roma per Jordy Clasie

Si sta valutando anche il rinnovo di Braafheid e poi alcuni esuberi e cessioni che potrebbero fare cassa

0
150

La Lazio ha la testa e il cuore a Napoli, ma Igli Tare e Claudio Lotito non smettono di pensare al calciomercato. Perchè alcuni affari vanno seguiti passo passo. E poi è stato appena chiuso un derby ma se ne potrebbe aprire un altro proprio sul fronte mercato per un certo Jordy Clasie.

DERBY – Dopo il derby per Astori, che poi si è aggiudicata la Roma ma forse non è stato del tutto un grande affare, le due squadre della capitale oltre che sul campo potrebbero trovarsi a contendere un giocatore.

Si tratta del centrocampista del ’91 del Feyernoord Jordy Clasie, che molti danno in partenza dal club olandese. Roma e Lazio sono entrambe interessate anche a Kevin prince Boateng.

RINNOVO – La Lazio sta valuntando anche la possibilità di mettersi quanto prima a tavolino con Braafheid per parlare di rinnovo. Un guaio fisico ha privato i biancocelesti del giocatore, ma il club è intenzionato a tenerlo per un altro anno. Sul giocatore però c’è il Chievo Verona, ma la sua preferenza al momento è la Lazio.

QUESTIONE DI SOLDI – Il club biancoceleste intanto si fa anche due conti. Lo spareggio in Champions porterebbe denaro, così come gli esuberi e qualche pedina da cedere. Denaro che ovviamente permetterebbe al club di poter investire in qualche buon acquisto. Tra questi ci sarebbe Konko, Pereirinha, Ederson e Cana.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...