Calciomercato Lazio, tre colpi in canna per Lotito e Tare

Il club biancoceleste avrebbe chiuso l'accordo per un difensore del Barcellona. Interesse per un giocatore del Dnipro

0
240
Calciomercato serie A, Lazio su Konoplyanka

Champions o no, la Lazio per la prossima stagione vuole una squadra da vertice. Dopo la bella stagione, il ritorno a grandi livelli e in una competizione europea, c’è entusiasmo e voglia di fare ancora meglio. Per questo la Lazio sta valutando alcune trattative, se poi sarà Champions invece che Europa League tutto di guadagnato.

TRE COLPI IN CANNA – Due giocatori di quelli che Tare sta tenendo d’occhio sono il centrocampista Saponara e il difensore Hysaj, due da prendere con l’ingresso in Champions che porterebbe qualche soldo in più.

Dal Barcellona B invece si tiene d’occhio il difensore Patricio Gabarron Gil detto “Patric” che è in scadenza e arriverebbe a parametro zero. Per quanto riguarda quest’ultimo un’indiscrezione darebbe per fatto l’acquisto, insomma dopo Hoedt e Morrison, ecco anche Patric.

AFFARI – Ma piace molto anche il trequartista del Dnipro Konoplyanka, e c’è da mettere nero su bianco il rinnovo di Pioli fino al 2017. Tra l’altro il tecnico, il ds e il presidente si dovrebbero incontrare a breve per parlare proprio di mercato.

Klose deciderà in autonomia, Pioli dovrà valutare con la dirigenza le posizioni di Marchetti, Radu e Lulic, finito quest’ultimo nelle mire della Juventus che avrebbe pronta una proposta più alta a livello economico rispetto a quella biancoceleste.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

  

È SUCCESSO OGGI...