Calciomercato Lazio, Tare pronto ad annunciare un nuovo acquisto

Il club si è già assicurato tre calciatori, ma cerca ancora un difensore centrale e un centrocampista offensivo

0
395
Ss Lazio calciomercato, Tare e Lotito

La Lazio programma il futuro, perchè la squadra sul campo ha raggiunto il suo obiettivo il terzo posto e i preliminari di Champions, senza dimenticare la finale di Coppa Italia e quella di Supercoppa da giocare nei prossimi mesi. Ora però per la nuova era che indica il presidente Lotito tocca lavorare sul mercato, la squadra va ulteriormente rinforzata.

LE CERTEZZE – Il ds Igli Tare ha già detto che Klose resterà, non vuole andare via e ha un altro anno di contratto, ma la Lazio ha bisogno ancora di un difensore centrale e di un centrocampista offensivo. A breve berrà annunciato un nuovo acquisto (dovrebbe essere il difensore del Barcellona B Patricio Gabarron Gil detto “Patric”che è in scadenza e arriverebbe a parametro zero), ricordando che la società ha già fermato Hoedt, Morrison e Mauricio da riscattare dallo Sporting Lisbona. Molti rimarranno, ma ci sono anche dei giocatori da vendere o da dare in prestito.

IL TECNICO – Non c’è dubbio che Stefano Pioli resterà dov’è. Per lui c’è il rinnovo automatico visto che ha raggiunto l’Europa e anche qualcosa di più. La Lazio è soddisfatta dell’acquisto fatto ormai quasi un anno fa, e Tare ha anche spiegato che per lui questa squadra meritava il secondo posto. In ogni caso si lavorerà per migliorare il livello della squadra.

LA STOCCATA – «In Italia si pensa che si vince solo con i soldi – ha aggiunto ancora Tare -, ma questa teoria non è sempre vera, basta guardare gli altri paesi per accorgersene. Basti guardare l’esempio straordinario del Borussia Dortmund che è diventata una società modello in Europa». Sarà un’altra frecciata alla Roma e a Garcia, viste le dichiarazioni fatte di recente?

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

    

È SUCCESSO OGGI...