Ss Lazio, entusiasmo alle stelle: «Inizia una nuova era»

Grande festa a Formello, Pioli e Lotito si godono il terzo posto e i preliminari di Champions appena conquistati. Ora via al mercato

0
444
ss-lazio- calciomercato

Terza a un solo punto dalla Roma, una finale di Coppa Italia persa con la Juventus, una Supercoppa da giocare e ora anche i preliminari di Champions. È da incorniciare questa stagione della Lazio, nessuno a settembre avrebbe pensato che la squadra di Lotito potesse raggiungere certi risultati e ora comincia una nuova era.

IL GRUPPO – Il mister Stefano Pioli ancora una volta elogia il gruppo, anche se a guidare questa squadra c’era lui. Arrivato a Roma con grande umiltà, firmando per un solo anno perchè il secondo voleva conquistarlo sul campo, lasciandosi alle spalle le tante critiche.

Una conquista giorno per giorno. E ora si prende i complimenti di tutti anche della Uefa: «Congratulazioni alla Lazio che ha conquistato i preliminari di Champions League 2015/16».

LA VITTORIA – La Lazio è riuscita ad espugnare il San Paolo di Napoli per 4-2. «Sigillo a una stagione straordinaria» così il presidente Claudio Lotito fa i complimenti a tutti. «Ci abbiamo creduto. Soprattutto ci hanno creduto i ragazzi, che sono stati incredibili – aggiunge -, così come i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questo lungo e faticoso viaggio a dimostrazione e hanno finora sortito gli effetti sperati. Da questa sera inizia una nuova era».

Grande feste a Formello e il presidente dà subito gli appuntamenti: «Ora si riparte con la Supercoppa e con il preliminare di Champions: dobbiamo farci trovare pronti!». E soprattutto ora a parlare dovrà essere il mercato.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...