Ss Lazio, Klose ai tifosi: «A Roma un altro anno, scelta di cuore»

«I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore» ha scritto l'attaccante su Facebook

0
312
Ss Lazio calcio, Miro Klose record di gol ai Mondiali, Lotito si congratula

«Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente». Tifosi, società e squadra possono stare tranquilli, almeno fino alla prossima stagione. Con queste parole, infatti, l’attaccante della Lazio Miroslav Klose, sulla sua pagina Facebook, ha rassicurato tutto l’ambiente dopo l’annuncio del Ds laziale Igli Tare della permanenza di ‘Miro’ fino al 2016.

LE PAROLE DI LOTITO – Intanto il mercato dei biancocelesti si anima e a parlare in questi giorni di trattative è proprio il presidente Claudio Lotito. «La stagione appena conclusa ci ha regalato più di una soddisfazione: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest’anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l’ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un’altra finalissima, di Supercoppa italiana». Il comunicato del presidente biancoceleste comincia con un elogio per i risultati ottenuti. Ma Lotito ha complimenti per tutti: «I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Lotito frena su Van Persie. Ma rispunta Immobile

IL MERCATO – Diversi i giocatori che la Lazio sta valutando, ma è anche vero che gli stessi probabili acquisti stanno pesando le offerte ricevute anche se già in vacanza. Nel mirino della Lazio potrebbero esserci Hernandez, il Chicharito ha detto chiaro e tondo che vuole giocare e questa è la sua priorità, se poi dovesse farlo al Real, allo United o alla Lazio per lui non sarebbe una grande differenza. Dalla Francia, poi, si parla anche di un interessamento per il giovane classe ’90 Wissam Ben Yedder del Tolosa. Ma la Lazio sta pensando anche a Gignac, corteggiato da Roma e Napoli. E restano in tema di attaccanti ecco spuntare di nuovo il nome di Ciro Immobile, nome accostato alla Lazio, ma anche a Milan e Napoli. Ingaggio di 2,5 milioni, ce ne vogliono però circa 15 milioni per il cartellino. Un prezzo tutto sommato accessibile.
Su Robin van Persie, infine, si è già detto tutto e il contrario di tutto: è stato a Roma e il suo arrivo ha fatto scatenare i tifosi. Solo vacanza? Difficile crederlo, perchè Lazio e Roma lo vorrebbero entrambe. Anche se Lotito smentisce, si parla insistentemente di un’offerta di 4 milioni di euro a stagione fino al 2019, e un leggero vantaggio del club laziale sulle altre pretendenti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...