Calciomercato Lazio, arriva Patric. Geis è vicinissimo: c’è l’offerta

Tare sta osservando anche il talento francese del ’90 in forza al Tolosa Wissam Ben Yedder. Psg su Biglia

0
334
calciomercato-lazio-johannes-geis

La Lazio si prepara ad abbracciare Patricio Gabarron Gil, conosciuto come Patric. Il giocatore è pronto a sostenere le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club.

BENVENUTO – Tutto pronto per il benvenuto a Patric, terzino ex Barcellona B classe ’93, che arriva oggi a Roma (manca solo l’annuncio ufficiale, dopo Hoedt e Morrison), proprio il giorno dopo la bella dichiarazione d’amore di Miroslav Klose alla Lazio. Il tedesco resterà un altro anno.

GEIS A UN PASSO – Lazio vicinissima a Geis. Il giocatore, centrocampista del ’93, che è già stato a Formello qualche settimana fa continua ad avare rapporti diretti e sempre più stretti con Tare e la dirigenza laziale. Con il giocatore, inseguito da un anno, ci sarebbe già l’accordo, manca solo da concludere con il Mainz: si parla di un’offerta di 7 milioni, che però sarebbe troppo bassa (il Borussia ne ha offerti 9 e sono stati rifiutati).

OCCHIO – Intanto Tare sta osservando da vicino anche il talento francese del ’90 in forza al Tolosa Wissam Ben Yedder. Per ora, però, non si parla di trattativa intavolata. La Lazio sta valutando anche alcune offerte arrivate per i suoi giocatori: c’è quella per Biglia nelle mire del Psg (valutazione 25 milioni).

Secco no invece alla cessione di Felipe Anderson, 41 milioni offerti dal Manchester United. Probabilmente andranno via Cana e Konko, Radu è ancora in dubbio. Rinnovi in vista per Mauri e Braafheid. A parametro zero e pronti quindi ad a dire addio alla Lazio: Ledesma, Ciani e Sculli.

(Foto profilo Facebook)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...