Calciomercato Lazio, tra Yilmaz e Konoplyanka c’è una punta italiana

Per avere un attaccante si potrebbe pensare anche ad uno scambio, e in questo caso ci sarebbe di mezzo la Juventus

0
335
Calciomercato serie A, Lazio su Konoplyanka

Tramontata l’idea van Persie (la Lazio non avrebbe mai fatto un’offerta così alta come la richiesta del giocatore, non meno di 6 milioni) di ingaggio, ecco che il club biancoceleste prova a trovare altre alternative.

ATTACCO DA SOGNO – Per l’attacco torna a farsi strada l’idea Burak Yilmaz del Galatasaray, si parla di circa 10 milioni di euro come offerta ma la richiesta sarebbe ben più alta e poi sul giocatore non manca il pressing di alcuni club inglesi. L’attaccante turco però ha una bella concorrenza, perchè qualcuno spara ancora più alto affiancando il nome di Drogba a quello della Lazio.

Certo avere la possibilità di giocare i preliminari di Champions fanno della società biancoceleste una piazza gustosa per molti, ma il centravanti ivoriano  ha un ingaggio troppo sostanzioso.

ALTERNATIVE – Più probabile a questo punto un’ipotesi diversa: Domenico Berardi. Ottimo come rinforzo per il reparto avanzato, giocatore eclettico, in grado di ricoprire più ruoli, ma c’è da risolvere la comproprietà tra Juve e Sassuolo. E comunque la Juve sarebbe interessata a lasciarlo alla Lazio, in cambio magari di Lulic.

Altro nome che piace a Tare è Evgen Konoplyanka del Dnipro, ma il Siviglia sembra in vantaggio e l’ingaggio non è proprio basso (3 milioni circa). E Zaza? Complicato se non impossibile che la punta del Sassuolo arrivi a Roma, anche in questo caso c’è la Juve di mezzo, non ci sono offerte e il giocatore vuole un posto da titolare e non da terza scelta secondo il suo agente.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...