Calciomercato Lazio, un difensore pronto a lasciare

Il presidente del Leon, Jesus Murgia, ha parlato di una trattativa in corso

0
204
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato estivo
Calciomercato Lazio, Iniziano i contatti per il mercato estivo

Si scalda il calciomercato della Lazio, sia in entrata che in uscita.

Il presidente del Leon, Jesus Murgia, ha parlato della trattativa per il difensore biancoceleste, Diego Novaretti, attraverso il suo profilo Facebook: “Oggi chiudiamo l’affare, Novaretti è un nuovo giocatore del Leon”. Sul fronte attacco sono davvero tanti i nomi che stanno circolando per un rinforzo, ma al momento non emerge una trattativa ufficiale o seria, solo una serie di interessamenti. È vero che c’è tempo, ma forse solo alla fine verrà fatto il nome del prescelto. Insomma sarà un colpo a sorpresa.

Di ipotesi in questi giorni ne sono state fatte tante. Uno di questi era quello di Pato, ma il Tribunale del Lavoro avrebbe negato la rescissione del contratto per la questione del ritardo dei pagamenti per i diritti d’immagine.

Guidetti di proprietà del Manchester City potrebbe essere nel mirino della Lazio, così come di altre squadre, ma in questo caso si dovrebbe trattatare solo di voci e non di un interesse reale. Di sicuro c’è che la Lazio ha bisogno di un altro attaccante, a questo punto potrebbero restare validi i nomi di Fabio Borini del Liverpool e di Bahebeck 22enne del Psg (francese, veloce e preciso nel gioco, abile con entrambi i piedi).
Potrebbe esserci il Qpr dietro alla fuga di Ravel Morrison da Roma, il giocatore che aveva un precontratto con la Lazio sarebbe ritornato in patria e sarebbe intenzionato a non rientrare in Italia, nonostante un periodo di adattamento in cui ha preso confidenza con i nuovi compagni. La Lazio però potrebbe bloccare i trasferimenti del 22enne giocatore inglese, proprio facendo valere l’accordo stipulato.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...