Calciomercato Lazio, occasioni a parametro zero e altri 2 ex romanisti

Trattative in atto per due attaccanti, per un difensore e un centrocampista. Tare e Lotito lavorano: annunci la prossima settimana?

0
298
calciomercato lazio, osvaldo

La Lazio perde Geis, sta per rinnovare Marchetti, ma i dirigenti non perdono tempo cercando altri giocatori che possano entrare nella rosa biancoceleste.

RINNOVO – Il portiere Federico Marchetti starebbe per rinnovare con la Lazio. Il suo contratto in scadenza nel 2016 verrebbe allungato di latri tre anni con un ritocco all’ingaggio, che al momento è di 1,1 milione di euro.

AFFARE SFUMATO – È sfumato invece l’acquisto di Geis, che è andato allo Schalke, e che sarebbe stato attirato dall’intero progetto del club. Niente centrocampista tedesco (pagato 10 milioni, la Lazio ne aveva offerti 8), quindi, ma non sarebbe un problema se Biglia decidesse di restare (andrebbe via solo per un grande club).

ATTACCANTE – Fabio Borini è stato messo sul mercato dal Liverpool. Il giocatore è nel mirino di Lazio e Fiorentina, ma ci sarebbe anche il Sunderland. L’attaccante ha già vestito in passato anche la maglia della Roma, per cui se dovesse approdare alla Lazio il suo sarebbe un ritorno nella capitale.

Ma nelle ultime ore dall’Argentina arriva una voce quella che sarebbe divorzio tra Osvaldo e Boca Juniors. Per cui l’attaccante avrebbe chiesto la cessione e c’è la possibilità di un ritorno in Italia. E la Lazio si sarebbe messa subito sulle sue tracce, così come la Fiorentina. Osvaldo è ancora di proprietà del Southampton, staremo a vedere come evolve la situazione nelle prossime ore.

DIFESA – La Lazio pare stia seguendo il difensore peruviano Carlos Zambrano in scadenza con l’Eintracht Francoforte, e potrebbe arrivare a parametro zero. Si tratta di un centrale dell’89, che si adatta bene a giocare anche come terzino. E si può prendere a parametro zero anche Jose Mauri, il centrocampista del ’96 del Parma, che ora è svincolato.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...