Serie A, Bologna-Lazio: formazioni, diretta tv e streaming gratis

0
1831

In palio c’è il quarto posto e la possibilità di scavalcare in classifica la rivelazione Atalanta. Questa sera (ore 20.45, diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium), per il posticipo della 27esima giornata di Serie A, la Lazio affronterà il Bologna allo stadio “Renato Dall’Ara” in una trasferta ostica e piena di insidie.

Gli uomini di Simone Inzaghi, galvanizzati dalla recente vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma, si troveranno di fronte i rossoblu di Roberto Donadoni, tra le squadre di “mezza classifica” più pericolose sul proprio terreno di gioco. Per questo il tecnico biancoceleste ha chiesto massima concentrazione ai suoi, anche perchè in caso di vittoria la Lazio andrebbe a metter pressione addirittura al Napoli terzo in classifica. E la situazione si farebbe ancor più interessante.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (5-3-1-1): Mirante; Krafth, Helander, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Verdi; Petkovic.
All.: Donadoni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Anderson, Immobile, Lulic.
All.: Inzaghi

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...