Calciomercato Lazio, matrimoni e divorzi all’orizzonte

Da Juventus e Inter i maggiori pericoli: due giocatori biancocelesti nel mirino

0
3637
Calciomercato Lazio Claudio Lotito

Matrimoni e divorzi all’orizzonte. La Lazio viaggia a gonfie vele, si gode Immobile ma comincia anche a pianificare la prossima stagione in Serie A e magari anche in qualche coppa europea. E tra qualche giocatore con la valigia pronta, c’è probabilmente qualcuno invece che ha voglia di vestire la maglia biancoceleste.

KEITA – Il Milan continua a corteggiare il giocare Keita, piace e molto soprattutto ad alcuni dirigenti rossoneri e potrebbe essere nel futuro del club allenato al momento da Montella. Su Keita però ci sono anche le mire dei cugini dell’Inter, e occhio anche alla Juventus sempre pronta a strappare qualche soldo in più per i giovani promettenti. Una cosa è sicura: Keita sarà uno dei nomi bollenti del mercato di giugno.

MILINKOVIC SAVIC – Classe 1995, e che classe! Il giocatore della Ss Lazio si sta mettendo in luce partita dopo partita. Brava la Lazio a strapparlo alla Fiorentina, ma ora sono guai almeno per certi versi perchè tenerlo in biancoceleste non sarà uno scherzo. La Juventus ha attivato i suoi osservatori, e lui è un osservato speciale, anche se fare un’offerta ora con il ragazzo in continua crescita vorrebbe dire indurre Lotito a un secco no. Quotazioni in salita, e un contratto pronto per blindarlo fino al 2020 con un ritocco importante all’ingaggio.

NEL MIRINO – Ma anche la Lazio è attiva sul mercato e tiene d’occhio alcuni giocatori. Tra questi c’è Hekuran Kryeziu, centrocampista del Lucerna. Si vocifera già di un contatto tra i due club per battere una concorrenza piuttosto forte di squadre straniere.

IN PARTENZA – Stefan De Vrij è nel mirino dell’Inter. Si parla di un accordo già fatto per la prossima stagione e per le successive tre, ma a patto che il prezzo richiesto da Lotito scenda da 30 a 20 milioni. La spunterà l’Inter?

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...