Genoa-Lazio: formazioni, diretta tv e streaming

0
578

Il quarto posto, che vale l’Europa League, non basta alla Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste sogna ancora il sorpasso al Napoli terzo in classifica, nonostante i partenopei distino ben 7 punti, e la qualificazione ai preliminari di Champions League, nonostante il rovinoso ko dello scorso weekend proprio contro Insigne e compagni. Quella di sabato 15 aprile (ore 15) allo stadio “Ferraris” contro il Genoa, nella 32esima giornata di Serie A, è perciò un’occasione per ritentare il colpaccio.

La squadra di Inzaghi sta disputando una delle migliori stagioni degli ultimi anni ed è attesa in Liguria da una squadra in grandissima difficoltà, quintultima in classifica e che rischia addirittura di retrocedere in Serie B nonostante il recente cambio in panchina (il ritorno di Juric al posto di Mandorlini). Raramente il Genoa è così “innocuo” in casa, motivo in più per approfittare della situazione e portare a casa punti pesanti. Ma attenzione a non sottovalutare un Grifone ferito ma non domo.

L’unica assenza certa in casa biancoceleste è quella del portiere infortunato Marchetti. Recuperati all’ultimo istante, anche se non sono al top, gli acciaccati Biglia e de Vrij, dubbio sulle condizioni di Lulic (affaticamento al polpaccio).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino.
A disp.: Juric

LAZIO (4-3-2-1): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Keita.
A disp.: Inzaghi

La gara Genoa-Lazio sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 14.30, sui canali Sky (Sky Calcio 3, Sky Calcio 3 HD) e Mediaset (Premium Calcio 3, Premium Calcio 3 HD); il match sarà disponibile per la visione anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone di Sky (Sky Go e Now Tv) e Mediaset (Premium Play).

È SUCCESSO OGGI...