Lazio, bufera della Curva Nord su Cataldi

0
417
ss-lazio-cataldi

“Caro Danilo, complimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni”. Parole della Curva Nord, il cuore della tifoseria della Lazio, nei confronti di Danilo Cataldi, centrocampista prodotto del vivaio biancoceleste ora in prestito al Genoa.

Il riferimento è a Genoa-Lazio dello scorso weekend, partita di campionato (finita 2-2) in cui l’ex attaccante laziale Goran Pandev ha siglato il momentaneo 2-1 per i liguri esultando in maniera veemente. Così come il giovane Cataldi, al settimo cielo per il gol di un Genoa che in quella delicata partita si giocava una bella fetta di salvezza. Atteggiamento però che non è affatto piaciuto ai tifosi della Lazio e ha causando la rottura con il giocatore.

“Riteniamo – prosegue il comunicato della Curva Nord – che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”. Nell’era dei social, di certo, la replica di Cataldi non tarderà ad arrivare.

È SUCCESSO OGGI...