Serie A, Fiorentina-Lazio: formazioni, diretta tv e streaming

0
511

La testa è, inevitabilmente, già alla finale di Coppa Italia del 17 maggio. L’appuntamento di una vita contro la corazzata Juventus per compiere l’ennesima impresa e portare a casa un trofeo importante, come coronamento di un ottimo campionato. Ma la Lazio, già qualificata alla prossima Europa League, dovrà affrontare prima la Fiorentina, sabato 13 maggio (ore 18, stadio “Artemio Franchi” di Firenze), nella terzultima giornata di Serie A. Una partita da onorare contro una squadra, la “viola” di Paulo Sousa, ancora in lotta per l’Europa, che Simone Inzaghi affronterà però con un ampio turnover. Obiettivo, tenere i campioni al meglio della condizione fisica per la gara secca con i bianconeri.

Per questo de Vrij e Milinkovic-Savic non sono stati nemmeno convocati per la trasferta in Toscana, mentre andranno in panchina Immobile, Felipe Anderson, Biglia Lulic. Spazio a chi ha giocato meno in questa stagione e ai giovani da lanciare in prospettiva futura. Magari scappa anche il colpaccio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.
All.: Sousa

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Luis Alberto; Djordjevic.
All.: Inzaghi

La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset (Premium Calcio) e Sky (Sky Cacio e Sky Supercalcio) a partire dalle ore 18; il match sarà inoltre disponibile in streaming sulle app ufficiali Mediaset (Premium Play) e Sky (Sky Go e Now Tv).

È SUCCESSO OGGI...