Serie A, Lazio-Inter: formazioni, diretta tv e streaming

0
653

Con l’Europa League già matematicamente conquistata, a due turni dalla fine della stagione, la Lazio ha il compito di onorare il campionato con una bella prestazione davanti al suo pubblico: nel penultimo turno di Serie A, l’ultimo in casa, i biancocelesti di Simone Inzaghi ospitano l’Inter allo stadio Olimpico (ore 20.45). I nerazzurri, allenati temporaneamente da Stefano Vecchi sono in un periodo di grande difficoltà e, con ogni probabilità, resteranno fuori dall’Europa; la Lazio invece è al termine di una stagione molto positiva, che la vede al quarto posto in classifica, e in ottima condizione psico-fisica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Vargic; Wallace, de Vrij, Hoedt; F. Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Luìs Alberto, Lulic; Immobile, Keita.
All.: Inzaghi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Murillo, Nagatomo; Medel, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
All.: Vecchi

La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset (Premium Calcio) e Sky (Sky Calcio e Sky Supercalcio) a partire dalle ore 20.45; il match sarà inoltre disponibile in streaming sulle app ufficiali Mediaset (Premium Play) e Sky (Sky Go e Now Tv).

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...