Calciomercato Lazio, Biglia a un passo dal Milan. Per l’attacco c’è Borini

0
453
foto Tedeschi

Da capitano della Lazio, pronto per rinnovare il contratto, al trasferimento a Milano sponda rossonera. Questa la parabola di Lucas Biglia, centrocampista argentino dei biancocelesti a un passo dal Milan.

Il club rossonero, dopo gli acquisti di Musacchio e Kessiè, si è infatti gettato a capofitto nella trattativa per portare Biglia a Milanello: l’accordo tra Milan e giocatore, come riportato da Tuttomercatoweb, è stato raggiunto e manca ora quello tra le due società. Il patron della Lazio Claudio Lotito attende un’offerta ufficiale nei prossimi giorni, da valutare per poi prendere la decisione finale sul destino del giocatore. E non è escluso che a seguire Biglia al Milan sia l’attaccante Keita Balde Diao, che sicuramente lascerà la Lazio a breve ma per cui c’è una concorrenza serrata (Inter e Juventus per l’Italia oltre ai rossoneri, Siviglia e Atlético Madrid dalla Spagna). E c’è da piazzare anche il difensore olandese de Vrij, oltre che sistemare la “grana Felipe Anderson“.

In entrata la Lazio accelera per l’acquisto di Fabio Borini, uno dei nomi nuovi per l’attacco. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, il ds biancoceleste Igli Tare starebbe cercando di portare a Roma la punta del Sunderland, ex romanista. Come concorrente c’è proprio il Milan. Proposto anche Mario Balotelli, ma è stato rifiutato. Il sogno resta Serge Gnabry, attaccante tedesco del Werder Brema.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...