Calciomercato Lazio, può arrivare Jesus Navas. Ma è derby con la Roma

0
420

La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzarsi in vista della prossima stagione, che oltre al campionato e alla Coppa Italia la vedrà impegnata in Europa League. Il nome più in voga per il reparto offensivo è quello dello spagnolo Jesus Navas.

L’esterno del Manchester City, classe ’85 e Campione del Mondo e d’Europa con la nazionale spagnola, non rientra più nei piani del club allenato da Josep Guardiola e si libererà a costo zero a luglio. E’ Jesus Navas il candidato principale, nonchè il più semplice da raggiungere perchè svincolato, per sostituire il partente Keita (in Italia seguito da Inter, Milan e Juventus e in Spagna da Siviglia e Atlético Madrid). Ci sarebbe da convincere il calciatore a trasferirsi in Italia, risolvere la questione ingaggio (molto elevato) e presentare un’offerta adeguata al City. Ma sarebbe un grande colpo. Da zona Champions.

E ci sarebbe poi da superare la concorrenza della Roma, in quello che si prospetta un derby di mercato infuocato: i giallorossi, secondo quanto riportato da Il Messaggero, avrebbero già proposto a Jesus Navas un contratto triennale da 3 milioni l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...